Intervistato ai microfoni di ‘Sky Sport’, Thiago Silva ha svelato di aver votato, per il Pallone d’Oro, per Leo Messi: “Penso che vincerà uno tra Ribery e Cristiano Ronaldo, ma io ho votato Messi, lo ritengo sempre il più forte“. Il difensore del Paris Saint Germain ha votato in qualità di Capitano del Brasile.
Pallone d’Oro 2013, parla Thiago Silva: “Ho votato per Messi”