Quando i giornalisti francesi gli hanno chiesto conto di un possibile esonero ai suoi danni, Claudio Ranieri, tecnico del Monaco, ha risposto proponendo un paragone un po’ azzardato: “Credo che i dirigenti siano felici di me e di come sto lavorando. Ho ancora un anno di contratto e nessuna intenzione di andare via. Poi è risaputo, nel calcio l’allenatore è come il marito cornuto, è sempre l’ultimo a sapere le cose“.