Pogba ammette: “con Mourinho rapporti normali”

“Ho dimostrato maturità in finale sul campo e fuori, penso sia stato quello il momento in cui la gente si e’ accorta della mia maturazione, di un giovane giocatore che e’ diventato esperto e che da’ tutto per la sua squadra e per il suo Paese”. Così il centrocampista della Francia campione del mondo, Paul Pogba, in un’intervista mandata in onda da Sky Sport 24 a poche ore della sfida contro la Germania valida per la Nations League. C’e’ spazio anche per parlare del Manchester United e delle voci del suo presunto cattivo rapporto con il tecnico dei “red devils”. “Tra me e Mourinho c’e’ una relazione normale tra giocatore e allenatore, penso ad allenarmi tutti i giorni, a dare il massimo e a cercare di vincere con la mia squadra”, ha spiegato Pogba che commenta anche le indiscrezioni di mercato. “Barcellona? In realta’ l’interesse e’ stato solo a parole, nulla di concreto e io non mi sono mai schierato contro lo United. Io ho un contratto e penso di restare a Manchester, poi in futuro si vedra'”.