E’ molto polemico Josè Mourinho nel commentare il pareggio del Chelsea in casa del Southampton: “Credo che il risultato di oggi sia il frutto di una sorta di campagna fatta contro di noi da parte di altri allenatori. Ad un certo punto, dal nulla, Sam Allardyce ha iniziato a dire che i calciatori del Chelsea simulano e, in seguito, stesse parole sono arrivate da altri manager. Il tutto, senza un motivo reale e preciso. Quello che è successo lo hanno visto tutti: oggi c’era un rigore su Fabregas ed il mio calciatore è stato invece ammonito per simulazione. Stessa cosa è successo con il Burnley a Diego Costa“.
Polemica Mourinho: “Gli altri allenatori ce l’hanno col Chelsea”
Ci va già pesante lo 'Special One', che lancia accuse pesanti ad alcuni suoi colleghi