Polonia, otto giocatori colpiti da uno strano virus: tra loro anche Milik e Piatek

Allarme nella nazionale polacca. La squadra è stata colpita da un’epidemia, che ha contagiato otto giocatori tra cui gli “italiani” Milik e Piatek. A dare la notizia è lo stesso Ct dei biancorossi: “C’è una piccola epidemia all’interno della squadra. Un virus ha colpito otto giocatori, tra cui anche Piatek. Il primo che ha avuto questo tipo di problemi è stato Milik prima della partita contro l’Austria. Potrebbe essere stata l’aria condizionata nell’hotel di Vienna”. “Adesso il nostro staff sta lavorando per evitare che il virus si possa diffondere in tutta la squadra”, ha aggiunto il tecnico Jerzy Brz?czek.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE