26 test effettuati, ma il portiere è positivo al Coronavirus [NOME e DETTAGLI]

E' lo stesso club ad annunciare che il proprio portiere, su una serie di test effettuati, è risultato positivo al Coronavirus

Mitchell Langerak è risultato positivo al coronavirus. Il portiere australiano, ex Borussia Dortmund, gioca attualmente per il Nagoya Grampus, club giapponese. Lui è il secondo calciatore contagiato della J-League. Ad annunciarlo è la stessa società tramite il proprio sito ufficiale. “Su 26 test effettuati – si legge – Langerak è risultato positivo, ma non ha sintomi come febbre o malessere. Stiamo attualmente collaborando con il centro sanitario pubblico per identificare i contatti stretti di Langerak, mentre il club continuerà a svolgere i test su calciatori e personale”.