Per il Manchester City la ripresa della Premier League, dopo la breve sosta di gennaio, non poteva essere più amara di così. Nel posticipo domenicale della 21^ giornata, gli uomini di Pep Guardiola sbandano pesantemente in casa dell’Everton per 4-0, grazie alle reti di Lukaku, Mirallas, Davies e infine Lookman. Si tratta di un risultato che fa scivolare i Citizens a meno dieci punti dal Chelsea capolista, che ieri ha vinto nettamente sul campo del Leicester di Claudio Ranieri. E per il City il prossimo turno si presenta altrettanto difficile, visto che ospiterà il Tottenham secondo in classifica. Un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions, staremo a vedere.
Premier League, il Manchester City sbanda in casa dell’Everton: 4-0 e Chelsea più lontano