Adel Taarabt è intervenuto ai micorofoni di Sky e ha dichiarato: “Mi manca l’Italia e la serie A. Sono a Londra e speriamo a gennaio di ritornare. Tutti mi dicono che il calcio inglese è migliore, ma a me piace molto l’Italia”. Il giocatore interessa a diverse squadre, anche italiane, tra cui l‘Inter: “L’Inter? Non lo so, ho giocato nel Milan e non farebbe piacere ai tifosi ma io sono un professionista. Escluso dal tecnico per sovrappeso? Come vedete non è vero, mi alleno e sono in forma”.
Il calciatore marocchino si è soffermato su Balotelli, suo ex compagno nella passata stagione al Milan:”Tutti mi dicevano che era fortissimo, io ci ho giocato e posso dire che nel periodo in cui siamo stati insieme lui si, era forte, ma non mi è parso un calciatore di classe mondiale. E lo dico da suo amico, perché tra noi c’è amicizia”. Sempre su Balo, Taarabt ha aggiunto: “Adesso lui è in difficoltà. Ha avuto le sue opportunità in più squadre e non può dire che sia un problema di ambiente, team. Deve lavorare duro per diventare un grande attaccante”.
