Real Madrid, Benitez perde anche Mateo Kovacic

Benitez perde anche Mateo Kovacic per un problema muscolare accusato durante la rifinitura in vista della sfida del Real Madrid contro il PSG

Non è un periodo fortunatissimo per il Real Madrid. I Blancos hanno l’infermeria piena (James, Benzema, Pepe, Arbeloa, Bale) e pare che Rafa Benitez, nel match di Champions League contro la bestia nera PSG, dovrà fare a meno anche di Mateo Kovacic.

E’ stata la stampa spagnola a riportare il forfait dell’ex Inter. Pare che il centrocampista croato abbia accusato un problema muscolare durante la rifinitura di oggi. Ma il tecnico spagnolo può sorridere a metà perchè ritrova l’altro croato, Luka Modric, al rientro dopo un infortunio all’adduttore, anche se partirà quasi sicuramente dalla panchina.