“Que verguenza, que verguenza”. “Che vergogna, che vergogna”: è questa la frase pronunciata da Cristiano Ronaldo, rivolta ai tifosi per i fischi ricevuti, dopo l’incredibile sconfitta in Champions League contro lo Schalke 04 che comunque ha garantito il passaggio del turno ai quarti di finale dopo lo 0-2 dell’andata. Il Real Madrid non è sembrato quello delle migliori partite, la condizione atletica non è delle migliori ma contestare una squadra che nel recente passato ha conquistato la ‘Decima’ sembra assurdo. Sul banco degli imputati è finito anche Carlo Ancelotti, l’uomo che ha riportato il Real Madrid sul tetto d’Europa dopo moltissimi anni. I tifosi addirittura ne chiedono l’esonero, la società giustamente continua a dare fiducia al tecnico italiano. Nonostante il sorpasso del Barcellona in campionato la situazione è ancora recuperabile, i quarti in Champions League sono stati raggiunti e arrivare in fondo ad entrambe le competizioni sembra possibile. Le parole di Ronaldo sono da sottoscrivere, i tifosi hanno tutto il diritto di contestare la squadra, ma in questo caso sembra una vera e propria vergogna.
Ecco il video dello sfogo di Ronaldo: