Il man of the match della finale di Champions League di ieri sera, è stato senza dubbi Gareth Bale. Il calciatore gallese è entrato in campo con la gara in perfetto equilibrio, per dare una scossa ai suoi compagni. L’effetto è stato eccellente, prima la splendida rovesciata, poi il secondo gol con papera di Karius. Insomma, Bale è stato decisivo per il suo Real Madrid, ma nel post gara non le ha mandate a dire a Zidane, minacciando l’addio al club. “Ero molto deluso per non aver cominciato la partita da titolare: pensavo di meritarlo. La cosa migliore che potevo fare era entrare e avere un impatto, ci sono riuscito. Il primo credo sia stato il gol più bello della mia vita”. Sul mercato infine, Bale alimenta dubbi: “Ho bisogno di giocare e questo non è successo in questa stagione. Ho avuto un infortunio che mi ha bloccato per 5-6 settimane, ma da allora sono a posto. Quest’estate dovrò sedermi a parlare con il mio agente e parlare del futuro”.
Real Madrid, anche Gareth Bale minaccia l’addio