Real Madrid, Zidane sicuro: “il primo obiettivo è la Liga”

“Vincere la Liga sarà il primo obiettivo della prossima stagione”. Sono le dichiarazioni di Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, in conferenza stampa in vista della partita contro il Getafe in campionato. “Il prossimo anno proveremo a iniziare il campionato nel migliore dei modi, perché altrimenti diventa complicato”, ha aggiunto il francese. Alla domanda se c’è più motivazione in Champions che in campionato, l’allenatore risponde: “Noi abbiamo 33 campionati, il Barça quanti? Ultimamente stanno facendo bene e dobbiamo congratularci con loro, ma dobbiamo cambiare questa dinamica. Ho sempre detto che la cosa più importante per me è il giorno per giorno”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra