La Real Sociedad ha voglia di…scherzare, il falso annuncio per i tifosi: coinvolto Odegaard [FOTO]

La Real Sociedad sta disputando un'ottima stagione. Oggi, 28 dicembre, sembra essere in vena di scherzi: ceduto Odegaard al Manchester City, ma...

In Spagna si festeggiaEl Dia de los Inocentes“. Per chi non sapesse di cosa si tratta è l’equivalente del “Pesce d’aprile”. Ecco spiegato lo scherzo tirato dalla Real Sociedad ai propri tifosi. I baschi stanno disputando un’ottima stagione. Quinto posto a quota 31, meno uno dall’Atletico Madrid e quindi dalla Champions. La società ha approfittato del “Dia de los Inocentes” per scherzare. Uno dei calciatori migliori in questa prima parte di stagione è stato Martin Odegaard, talento classe ’98, in prestito biennale fino al 2021 dal Real Madrid. Bene, la Real Sociedad ha spaventato i propri supporters pubblicando sul proprio sito ufficiale un falso annuncio di cessione del calciatore al Manchester City. Gli stessi tifosi sono stati rassicurati subito dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? KOMUNIKATU OFIZIALA: Akordioa Martin Odegaard jokalaria Manchester Cityra lagatzeko aurtengo denboraldia amaitu arte. Realak eskerrak eman nahi dizkio Martini uztailean hasi eta gaur arte gure klubean egon den bitartean erakutsitako profesionaltasunagatik eta konpromisoagatik, eta, aldi berean, bere etorkizun pertsonal eta profesionalerako onena opa dio datorren denboraldira arte. Erabaki zail hau hartzera behartuta aurkitzen gara hurrengo sei hilabeteetan zenbait foku mediatikotatik jasan beharko genuke tabarra ekiditeko. Hau bakea! . ? COMUNICADO OFICIAL: Acuerdo con el @ManCity para la cesión de @Odegaard.98. La Real quiere agradecer a Martin la profesionalidad y el compromiso mostrados durante su permanencia en nuestro club desde julio hasta el día de hoy, al mismo tiempo que le desea lo mejor para su futuro personal y profesional hasta la temporada que viene. Nos vemos obligados a tomar esta difícil decisión para evitar la tabarra que nos esperaba durante los próximos seis meses desde ciertos focos mediáticos. ¡Qué paz! . #AurreraReala #RealSociedad #LaLiga #Football #PremierLeague

Un post condiviso da Real Sociedad de Fútbol (@realsociedad) in data: