La telefonata di Gabriel Jesus ed il cucchiaio di Benzema: Manchester City-Real Madrid, che spettacolo!

Manchester City-Real Madrid, che spettacolo! All'Etihad Stadium la festa del calcio con la prima sfida di semifinale di Champions League

Sembra strano a dirlo, anche solo a pensarlo, ma Manchester City-Real Madrid è una di quelle poche partite dove il risultato passa in secondo piano. Sembra quasi un’eresia, considerando che si tratta di una sfida valida per la semifinale di Champions League, eppure lo spettacolo regalato dai giocatori in campo è riuscito a prevalere sul risultato finale.

All’Etihad Stadium, questa sera, è stata una vera e propria festa del calcio! De Bruyne ha sbloccato la partita al 2′, con Jesus che ha segnato il gol del raddoppio all’11’. Ancora una volta Benzema è riuscito a rendersi protagonista, con una rete al 33′, che ha permesso al Real di accorciare le distanze. Al ritorno in campo dall’intervallo, Foden ha segnato la rete del 3-1 al 53′. Uno splendido botta e risposta tra le due squadre: al 55′ Vinicius Junior ha accorciato nuovamente le distanze. I padroni di casa, però, non si sono mai arresi, andando sempre a caccia di nuove reti, per aumentare il loro vantaggio: al 74′ Silva ha segnato il gol del 4-2, e Benzema poi, all’82’, ha trasformato in gol un calcio di rigore, regalando alla squadra di Madrid la rete del 4-3. E’ questo, 4-3, il risultato finale del match: nella sfida di ritorno, siamo certi, il match non sarà da meno e lo spettacolo è assicurato.