Clamorose dichiarazioni dell’ex fuoriclasse del calcio brasiliano e Fifa World Player 1994 Romario. Il Campione del Mondo 1994, ex stella del Barcellona ha scritto su Twitter che Lionel Messi è autistico: “Lo sapete che Messi ha la sindrome di Asperger? E’ una lieve forma di autismo che conferisce il dono di una maggior concentrazione. Anche Newton e Einstein avevano la stessa forma di autismo. Spero che come loro continuerà a voler migliorare per regalarci del gran calcio”.
Il padre di Messi pare non averla presa benissimo ed ha dichiarato di voler fare causa all’ex giocatore, come Romario stesso ha annunciato sempre su Twitter. “Secondo suo padre Messi non è autistico. Io non sono un medico per discutere della questione. Ma se vuole procedere per vie legali lo faccia pure”.
Ecco le foto dei “tweet” di Romario