Ronaldinho e il Queretaro non vivono un momento felicissimo e il calciatore brasiliano decide di lanciarsi nel mondo della musica. Se le cose vanno male sul campo, Ronaldinho si dà alla musica. L’ex Milan, infatti, ha girato assieme al Trio Ternura il video clip della canzone ‘Vem pra mim’, proprio nella villa del giocatore. Nella casa di Rio de Janeiro del calciatore ex Barcellona, il gruppo brasiliano ha realizzato la clip che uscirà proprio sabato prossimo. L’avventura al Queretaro non decolla e Ronaldinho potrebbe decidere di lanciarsi nella musica. Non si tratta della prima volta per il calciatore che a inizio 20q4 ha inciso una clip, prodotta assioma a John Lucas & Marcelo.
Ronaldinho nel mondo della musica: disco con il Trio Ternura
In campo le cose non vanno benissimo per il brasiliano