E’ Kaka il calciatore piu’ pagato della Major League Soccer, il campionato nordamericano: il fantasista ex Milan ora all’Orlando City guadagnera’ per la nuova stagione sette milioni e 167 mila dollari e precede di poco Sebastian Giovinco a cui il Toronto versera’ sette milioni e 115 mila dollari. In base ai dati diffusi dalla Mls, Steven Gerrard ha preso sei milioni e 332mila dollari e Frankie Lampard sei milioni. Per fare un raffronto, Andrea Pirlo al New York City guadagnera’ due milioni e 315 mila dollari.