SQUALIFICA NEYMAR – Un’altra delusione per il Barcellona. Dopo l’eliminazione ai quarti di finale di Champions League con la Juventus, oggi il club catalano ha incassato il no della Federcalcio spagnola che ha respinto il ricorso contro la squalifica di tre giornate inflitta a Neymar dopo la partita con il Malaga (un turno per l’espulsione e due per l’applauso ironico rivolto al quarto uomo, ndr).
SQUALIFICA NEYMAR – Secondo la stampa iberica, il Barèa non intende rassegnarsi e si rivolgera’ al Tas per chiedere la sospensione della sanzione. Se la strategia dovesse essere vincente, Neymar potrebbe scendere in campo nel “Clasico” di domenica contro il Real Madrid. (ITALPRESS).





























