C’era una volta la dieta dei calciatori. I giocatori devono stare attenti all’alimentazione per la propria forma fisica. Il Barcellona, però, dopo la partita pareggiata 0-0 in casa del Malaga non ci è andato giù leggero. I giocatori blaugrana hanno mangiato “pesante” nel post partita, variando dalla pizza alla nutella, passando per panini con la mortadella o sushi. Messi, ad esempio, il giocatore più rappresentativo della formazione di Luis Enrique, ha ordinato una pizza al formaggio e una Sprite, condita da yogurt alla fragola con biscotti.
Ecco la foto con la lista delle richieste dei giocatori del Barcellona: il menù post Malaga.