“Il Borussia Dortmund si è rinforzato, si sono allenati più di noi quest’estate. Sarà una gara intensa, il Borussia è il nostro più grande rivale. Staremo in allerta“. Si gioca domani la finale di Supercoppa di Germania tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, ha parlato il tecnico dei bavaresi Niko Kovac.
“Javi Martinez ha un problemino al ginocchio, vedremo. Lucas Hernandez ha fatto il primo allenamento con noi martedì, Gnabry sta meglio, cercheremo di farlo giocare. Coman sta bene, si allenerà di nuovo oggi e sarà qui domani se tutto va bene. Sarà una partita interessante, vogliamo vincere“.