Superlega, la bomba dalla Spagna: “la Uefa ha offerto denaro alle inglesi per ritirarsi”

Emerge un retroscena sulla Superlega, la bomba è stata lanciata direttamente dalla Spagna e ha portato tantissime discussioni

La Superlega è ufficialmente sfumata, tutto è nato dal dietrofront della squadre inglesi, successivamente è arrivato anche quello delle spagnole e dell’Inter. Il presidente della Juventus Agnelli si è dovuto arrendere, il progetto è fallito. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo alla base del dietrofront ci sarebbero anche motivi di tipo economico: nel dettaglio un’offerta di denaro da parte della UEFA. Come conferma il quotidiano spagnolo, la Uefa avrebbe svolto un ruolo fondamentale nella decisione delle sei squadre inglesi tramite un’offerta economica, la cifra non sarebbe arrivata ai club spagnoli e nemmeno a quelli italiani. E’ sempre più giallo sulla Superlega, le ultime indiscrezioni sono veramente a sorpresa e non sono da escludere altri colpi di scena.

Superlega, Andrea Agnelli si arrende: “non può andare avanti, non proseguirà”

Superlega, l’Inter: “non facciamo più parte del progetto”, il comunicato anche dell’Atletico Madrid

La Superlega sfuma: “riconsidereremo i passaggi più appropriati per rimodellare il progetto”