“Tabarez? È un tipo inutile, con i giocatori che ha avuto non ha vinto nulla”: l’attacco dell’ex Cagliari

Un attacco diretto a Oscar Washington Tabarez, un santone in Uruguay. E' un ex Cagliari ad azzerare l'allenatore: "Tipo inutile, non ha vinto nulla"

Attacco frontale al Ct dell’Uruguay Oscar Washington Tabarez da parte dell’ex Cagliari Dario Silva che, in un’intervista a ‘Radio Marca’. A chi gli chiede se ‘il Maestro’ sia il miglior allenatore avuto in carriera risponde senza peli sulla lingua: Tabárez il mio miglior allenatore? È un tipo inutile, non ha vinto niente. In 14 anni con l’Uruguay ha vinto solo una Copa America. E qui in Europa è uscito dalla Champions e l’hanno subito mandato per strada. Statisticamente non ha apportato nulla all’Uruguay. Con i giocatori che abbiamo avuto, sia in attacco che in difesa, non siamo riusciti a diventare campioni del mondo“. Per Dario Silva il migliore è un altro, un italiano: “Il migliore allenatore che abbia mai avuto è stato Trapattoni, mi ha insegnato il calcio”.

“Ho perso mezza gamba, ora lavoro in pizzeria. Sogno di fare il ciclista”: l’ex Cagliari Silva racconta

Attaccante nei guai: la compagna lo denuncia per violenza e pubblica le foto shock [VIDEO]

“Ho avuto il Coronavirus. Tosse e febbre lieve, più facile di un’influenza”: l’esperienza dell’ex portiere

Lutto nel mondo del calcio, addio ad un protagonista del Triplete [NOME e DETTAGLI]