Attacco frontale al Ct dell’Uruguay Oscar Washington Tabarez da parte dell’ex Cagliari Dario Silva che, in un’intervista a ‘Radio Marca’. A chi gli chiede se ‘il Maestro’ sia il miglior allenatore avuto in carriera risponde senza peli sulla lingua: “Tabárez il mio miglior allenatore? È un tipo inutile, non ha vinto niente. In 14 anni con l’Uruguay ha vinto solo una Copa America. E qui in Europa è uscito dalla Champions e l’hanno subito mandato per strada. Statisticamente non ha apportato nulla all’Uruguay. Con i giocatori che abbiamo avuto, sia in attacco che in difesa, non siamo riusciti a diventare campioni del mondo“. Per Dario Silva il migliore è un altro, un italiano: “Il migliore allenatore che abbia mai avuto è stato Trapattoni, mi ha insegnato il calcio”.
“Tabarez? È un tipo inutile, con i giocatori che ha avuto non ha vinto nulla”: l’attacco dell’ex Cagliari
Un attacco diretto a Oscar Washington Tabarez, un santone in Uruguay. E' un ex Cagliari ad azzerare l'allenatore: "Tipo inutile, non ha vinto nulla"
