Una conversazione quella tra Angel Di Maria e Leo Messi proprio dentro ai tunnel prima del secondo tempo di Argentina-Paraguay che sta facendo il giro del mondo. I due a suon di battute ironiche parlano vdel Tata Martino, il ct dell’Argentina. Leo chiede a Angel: “cosa stava dicendo negli spogliatoi, qualche sciocchezza?“. Di Maria risponde: “che non sarà una partita facile”. Unno scambio di sguardi eloquenti e poi scattano le risate. Si capisce però, dal risultato finale, che forse l’allenatore dei due burloni non aveva così tanto torto. Il Paraguay ha rimontato l’Albiceleste da 2-0 a 2-2. Di Maria e Messi beffati.