Tifosissimi del Liverpool per la figlia scelgono un nome particolare…

Una coppia di tifosi norvegesi del Liverpool s'ispirano allo storico inno dei Reds per scegliere il nome della figlia

Non è semplice capire cosa si prova per la propria squadra del cuore. Non è solo sport, non è solo passione. E’ amore, viscerale che va al di la di ogni logica. Molte volte si è sentito parlare di fans che hanno fatto quello che agli occhi di molti può sembrare una vera e propria follia pur di manifestare il loro amore per i propri beniamini, una coppia norvegese però è riuscita a fare un qualcosa di quasi impensabile.

Tifosissimi del Liverpool infatti, hanno deciso di chiamare la propria bambina con le iniziali del famosissimo inno dei Reds: You’ll never walk alone.

A spiegare il perchè di questa insolita scelta è stato il papà della piccola Ynwa ai microfoni di NRK: “Quando la bambina è nata i medici sono stati costretti ad operarla immediatamente per salvarle la vita. Ho passato le successive 24ore con lei e mi ripetevo: non camminerai mai sola. Cosa succederà se un giorno tiferà per il Manchester United? Questo non potrà mai accadere”.

La mamma di Ynwa è felicissima della scelta: “Non mi piaceva nessun nome, questo invece è perfetto”