Turchia, dramma Morais: ex assistente di Mourinho ricoverato d’urgenza

José Morais, attuale allenatore della squadra turca dell'Antalyaspor è stato trasportato d'urgenza in ospedale per una sospetta emorragia cerebrale

Sono ore concitate in Turchia. L’allenatore dell’Antalyaspor ed ex assistente di José Murinho al Chelsea, José Morais, è stato colto da un malore durante una seduta d’allenamento ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per una sospetta emorragia cerebrale.

Hasan Ali Ceylan, vice presidente del club turco, ha confermato che durante l’allenamento l’allenatore si lamentava di un forte mal di testa. Assistito in un primo momento dal team medico del club, si è deciso in seguito di portarlo urgentemente in ospedale. Secondo quanto riportato da Eurosport, il tecnico 50enne è cosciente.

Durante l’allenamento il nostro allenatore ha avuto gravi vertigini e forti mal di testa. Poi è stato portato d’urgenza in ospedale“, ha rivelato Ceylan ai microfoni della testata ‘Ihlas News Agency’. “Adesso sta bene, e per ora può parlare. Ci saranno altri esami, comunque. Dopo la tomografia avremo informazioni più precise“.