Virus nello spogliatoio del Psg: squadra decimata e giovani in campo

Emergenza in casa Psg contro il Monaco: lo spogliatoio della squadra di Galtier è stato colpito da un virus

Il Psg è in campo per la partita di campionato contro il Monaco, un avversario attrezzato e insidioso soprattutto in casa. La gara si è messa subito in salita per la squadra di Galtier, il Monaco si è portato subito in doppio vantaggio con i gol realizzati da Golovin e Ben Yedder. Il Psg guida la Ligue 1, ma il campionato non è ancora chiuso.

La partita del Psg è sicuramente condizionata dall’emergenza, si sono registrati infortuni ma soprattutto la squadra è stata colpita da un virus. Vomito, mal di stomaco e stanchezza, gran parte dei calciatori sono stati costretti al forfait e la situazione è peggiorata prima della partita.

Galtier è stato obbligato a schierare una squadra giovanissima, anche in vista della partita di Champions League di martedì contro il Bayern Monaco. In campo il 17enne Bitshiabu, il 16enne Warren Zaire-Emery, il 20enne Pembele, Vitinha a centrocampo e il 20enne Ekitike in coppia con Neymar.