L’ex allenatore dell’Arsenal, Arsene Wenger, sembra pronto a un ritorno dopo l’addio ai ‘Gunners’ avvenuto nel 2018. E’ quanto rivela il ‘Mirror’ a cui il tecnico francese ha svelato di aver ricevuto “diverse offerte interessanti”. In 22 anni con l’Arsenal ha conquistato 3 scudetti e 7 FA Cup. Il manager francese, 69enne, ha espresso il desiderio di tornare nel mondo del calcio: “Dopo il mio addio all’Arsenal ho ricevuto diverse offerte e ne sto valutando alcune. Mi rivedrete in panchina, quando però non lo so. Mi sono preso una pausa, ero riluttante sul rigettarmi nel calderone ma non posso vivere pensando che non tornerò più in campo, magari potrei optare per un ruolo un po’ diverso“, spiega Wenger. “Quello che voglio con certezza è condividere il più possibile ciò che ho imparato, le mie conoscenze. Mi piacerebbe provare ancora una volta l’intensità della competizione”, conclude. L’ex manager dell’Arsenal è stato accostato anche al Milan.
Wenger è pronto a tornare: “Ho ricevuto diverse offerte e ne sto valutando alcune, ma potrei optare per…”
Arsene Wenger, ex manager dell'Arsenal, ha svelato al Mirror di aver ricevuto diverse offerte e di stare valutando la situazione