MotoGp, Vinales snobba Valentino Rossi: “ecco cosa penso…”

  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/XinHua
  • LaPresse/XinHua
  • LaPesse / xinhua
  • LaPesse / xinhua
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
/

VINALES SNOBBA VALENTINO ROSSI – L’inizio di MotoGp ha regalato grosse emozioni, dopo due successi consecutivi si è fermato Vinales, la caduta ad Austin ha impedito allo spagnolo di calare il tris. Ne approfitta Valentino Rossi che dopo tre podi consecutivi guida la classifica mondiale con sei punti di vantaggio proprio su Vinales, un risultato incredibile dopo alcuni problemi riscontrati durante i test e nelle qualifiche.

VINALES SNOBBA VALENTINO ROSSI – Vinales però non sembra tanto preoccupato da Valentino Rossi così come dichiarato in un’intervista riportata da noimotori.it: “Bisogna essere costanti. Ma sappiamo che siamo in grado di vincere le gare. Pertanto, noi continueremo a spingere in questa direzione. Marc e io, siamo andati a un livello diverso e un ritmo diverso rispetto agli altri in Texas”. Sulle gomme: “non posso lamentarmi della Michelin, sta facendo del suo meglio. Non avevo lo stesso grip come nel warm up. In teoria è colpa nostra… Sono deluso per la gara. Non solo io, ma anche la squadra”. Infine su Zarco: “In Qatar è successa a me la stessa cosa. Era molto aggressivo quando ha cercato di superarmi. Ma alla fine è andata bene a Valentino. Non è successo niente”. 

Leggi anche –> Valentino Rossi scatenato, party ‘sexy’ ad Austin: le FOTO in discoteca