VALENTINO ROSSI, IL COMMENTO DI BELTRAMO SUL RAPPORTO CON VALENTINO ROSSI – Dopo il gran premio del Qatar che ha portato al successo Vinales, davanti a Dovizioso e Valentino Rossi, la MotoGp si prepara per il secondo appuntamento, si corre in Argentina. Sempre vivo il duello tra il Dottore e Marc Marquez, nelle ultime ore è arrivato un retroscena di Paolo Beltramo. “Il Motomondiale è partito, si è spostato, ci sono sempre un po’ di problemi logistici, Termas de Rio Hondo è abbastanza isolato. La pista è bella. Ricordiamo due anni fa il tamponamento di Marc Marquez a Valentino Rossi al penultimo giro: forse lì nacque tutto l’astio, l’antagonismo e l’antipatia tra di loro. Ma è passato del tempo, per fortuna il clima è molto migliore”, queste le parole in un’analisi pre weekend del Gp d’Argentina in un video pubblicato da Diario Motori.
VALENTINO ROSSI, IL COMMENTO DI BELTRAMO SUL RAPPORTO CON VALENTINO ROSSI – “Una gara interessantissima, partono in 8 che possono vincere, vediamo se Lorenzo riuscirà con un clima constante a guidare la Ducati come Dovizioso o forse meglio, vediamo Iannone con la Suzuki che è caduto in Qatar ma era lì davanti che si giocava il podio, vediamo se le Honda torneranno un poco migliori e se Vinales continuerà ad essere il favorito e cosa farà Dovizioso“, ha concluso.
Leggi anche –> MotoGp, Valentino Rossi conquista l’Argentina: tifosi in delirio al suo arrivo! [FOTO e VIDEO]
















































