Valentino Rossi lancia la sfida in vista di Austin: “ho un conto aperto…”

  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
/

Valentino Rossi è pronto per il terzo Gp dell’anno in MotoGp. Si vola ad Austin, pista nella quale il pilota della Yamaha prova a lanciare il guanto di sfida al collega Vinales, al momento a punteggio pieno in classifica piloti. “Sono felice di essere qui – riporta la Gazzetta dello sport -, Austin mi piace e dopo le prime due positive gare spero di migliorare le prestazioni dei primi giorni di prove libere. C’è molto lavoro da fare, ma sono fiducioso nella mia moto e nella mia squadra”

Valentino Rossi rivela d’avere un conto aperto con la pista: “Austin è una pista molto difficile, mi piace anche tanto l’atmosfera, ma qui ho un conto aperto – dichiara Valentino Rossi perché l’anno scorso nel warm-up ho fatto un grande passo per fare una bella gara, ma purtroppo ho commesso un errore. Quest’anno voglio fare meglio e disputare una bella gara”. Insomma le premesse per una gara da protagonista ci sono tutte, i tifosi del dottore lo sperano.