PETIZIONE LORENZO, LO ‘SCIPPO’ A VALENTINO ROSSI – La MotoGp si prepara per il prossimo appuntamento ma le polemiche del passato non si dimenticano, sono passati quasi due anni da quel lontano ma non troppo finale di stagione 2015, Jorge Lorenzo ha conquistato il titolo Mondiale a Valencia dopo la penalizzazione di Valentino Rossi, costretto a partire dal fondo della griglia del circuito spagnolo, a causa del “calcio” a Marc Marquez.
PETIZIONE LORENZO, LO ‘SCIPPO’ A VALENTINO ROSSI – I tifosi hanno subito urlato al complotto, si è a lungo parlato di biscotto, se ne parla tutt’oggi. Valentino Rossi cerca di metterci una pietra sopra ogni giorno, ma è troppo difficile dimenticare del tutto quell’amaro epilogo di stagione. Se il Dottore cerca di dimenticare, i suoi tifosi invece pretendono che venga “fatta giustizia” e chiedono l’intervento di Carmelo Ezpeleta. E’ infatti possibile firmare sul web una petizione per far sì che Lorenzo sia costretto a restituire il titolo conquistato nel 2015. “Titolo rubato da Marquez e dalla Dorna”. QUI il link per firmare la petizione.







































