Valentino Rossi dopo le qualifiche in Argentina: “ecco cosa spero per domani…”

  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/Xinhua
  • LaPresse/XinHua
  • LaPresse/XinHua
  • LaPesse / xinhua
  • LaPesse / xinhua
  • LaPesse / xinhua
  • LaPesse / xinhua
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
  • LaPresse/EFE
/

VALENTINO ROSSI, IL COMMENTO ALLE QUALIFICHE IN ARGENTINA – Valentino Rossi non e’ soddisfatto del suo settimo posto che lo costringera’ a partire dalla terza fila nel GP d’Argentina di domani. “Settimo in griglia non e’ per niente fantastico perche’ sul bagnato non ero in grado di andare veloce come l’anno scorso” spiega il “Dottore”. “Dobbiamo lavorare, ma in ogni caso questa terza fila non e’ cosi’ male e ora dobbiamo aspettare per vedere quali saranno le condizioni domani. Speriamo in entrambi i casi che sia o pieno asciutto o tutto bagnato”.

VALENTINO ROSSI, IL COMMENTO ALLE QUALIFICHE IN ARGENTINA – “Abbiamo una migliore comprensione e migliorato l’impostazione e oggi alla prima uscita non ero poi cosi’ male, ma dobbiamo ancora lavorare. E’ interessante, c’e’ una sensazione diversa in entrata di curva con la nuova moto, ed e’ lo stesso sul bagnato. A volte sul bagnato e’ interessante per capire e per migliorare l’equilibrio e l’impostazione”. (ITALPRESS).