Striscioni Pescara – Grande gesto quello dei tifosi del Pescara che inevitabilmente si sono sentiti coinvolti da vicino dalla tragedia dell’Hotel Rigopiano e dell’emergenza maltempo che ha colpito tutto l’Abruzzo. I sostenitori della squadra di Oddo hanno deciso di restare in silenzio per tutta la gara in segno di rispetto esponendo tre striscioni molto significativi.
“Non si può tifare e far finta di niente… rispettiamo il dolore della nostra gente…”, “Uniti a voi per una sola speranza. Non mollate” e “Non c’è calamità naturale che ci possa piegare”. Questo quanto scritto dai tifosi del Pescara.
#PescaraSassuolo
Striscione in Curva Nord all’Adriatico di Pescara. pic.twitter.com/yXWQbB7whB— il Ceretti (@IlCeretti) 22 gennaio 2017