Ajax-Juventus, Allegri: “Fatto bene dietro, un po’ meno in certe situazioni offensive”

Rugani è uno dei migliori difensori, ha fatto bene e lo sapevo. Ma in generale abbiamo fatto bene tutti in fase difensiva, un po’ meno in certe situazioni offensive. Si doveva correre di più alle loro spalle, perché loro a volte non difendono. L’Ajax ha delle qualità importanti, non per niente è arrivata fin qui. Palleggia bene nello stretto, porta tanti uomini in fase offensiva. Entrati distratti nella ripresa? No, abbiamo preso quel gol a freddo seguito da un momento di shock ma poi siamo riusciti a riequilibrarci. Bentancur ha fatto bene seppur debba migliorare negli inserimenti, gli manca quel passo in più per spingere e invece spesso resta fermo“.

–> GUARDA ANCHE – Juve, il bicchiere è mezzo pieno: a Ronaldo risponde Neres, ad Amsterdam è 1-1

–> LEGGI ANCHE – Ajax-Juventus 1-1, le pagelle di CalcioWeb: superlativo Bentancur, Ziyech incubo per la difesa bianconera [FOTO]

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra