In Inghilterra sta spopolando in questi giorni un video risalente a 4 anni fa nel quale Alex Ferguson distrugge letteralmente Mino Raiola durante una conferenza stampa molto accesa. Parole pesanti quelle pronunciate dall’ex allenatore del Manchester United, riportate oggi da MilanNews.
“Pogba? Semplice. Aveva un cattivo agente. Un sacco di m… Sapevamo che Paul Pogba fosse un buon giocatore e che sarebbe diventato un gran giocatore. Gli mettemmo sul tavolo un buon contratto…”. Insomma ad Alex Ferguson non è proprio piaciuto il modo di operare con i giovani di Raiola, questa situazione ricorda qualcosa…
