Il Borussia Dortmund sta disputando una stagione molto importante e si candida ad essere protagonista anche nella seconda parte di stagione, l’intenzione del club è adesso quella di rinnovare il contratto con l’allenatore Lucien Favre. “È logico che gli parleremo presto di un’estensione del contratto perché ha semplicemente fatto un buon lavoro”, sono le dichiarazioni dell’amministratore delegato del Dortmund Hans-Joachim Watzke alla rivista Sport Bild. “La collaborazione è eccellente, quindi vorremmo continuare“. Favre può riportare il alto il Dortmund, guida infatti la classifica della Bundesliga e si è qualificata per gli ottavi di Champions League.
Borussia Dortmund, in arrivo il rinnovo del contratto per mister Favre
