Amaro in bocca per Mertens: occasione sprecata per il Napoli

Al termine del match pareggiata dal Napoli contro il Palermo, Dries Mertens ha commentato la prestazione con l'amaro in bocca

“Stasera e’ stata dura. Loro hanno giocato bene, tutti dietro, ed era difficile trovare spazi. Abbiamo pareggiato troppo tardi. Dovevamo realizzare le ultime occasioni. Potevamo essere secondi, era un’opportunita’ per noi. In casa col Palermo dovevamo vincere. Ora dobbiamo rialzare la testa, e’ ancora lunga”. Questo l’amaro commento dell’attaccante del Napoli Dries Mertens dopo l’inaspettato e deludente pari casalingo con il Palermo. (ITALPRESS).