Amichevoli: ottimo esordio dell’Atalanta, Torino a valanga

Secondo uscita stagionale per il Torino che rifila otto gol al Sondrio, positivo l'inizio anche dell'Atalanta

Esordio stagionale positivo per l’Atalanta di Edy Reja, a una settimana dall’inizio del ritiro in Val Seriana. Due tempi da quarantacinque minuti al centro sportivo Marinoni di Rovetta contro la Rappresentativa Val Seriana e 7-0 finale a favore degli orobici. Il primo gol della stagione lo firma Estigarribia, raddoppio del neo acquisto Kurtic, poi sale in cattedra Boakye, che segna una tripletta e colpisce pure un palo. A completare l’opera ci pensa Maxi Moralez, che prima va a segno su rigore e poi fissa il risultato sul 7-0. Per lui a referto anche una traversa.

Ancora una buona prova per il Torino. Seconda uscita stagionale per i granata e successo per 8-0 contro il Sondrio, formazione del campionato di serie D. A segno Avelar, Quagliarella (doppietta), Bruno Peres e Baselli nel primo tempo, nella ripresa reti di Stevanovic, Maxi Lopez e Amauri.