A tutte le vicende già note in merito al caso Parma, si aggiunge oggi una nuova possibile stangata nei confronti della società emiliana. Stavolta l’oggetto del contendere è il trasferimento di Mariga dall’Helsingborg. Il calciatore è stato acquistato dal Parma, ma i soldi che la società avrebbe dovuto versare, non sono mai arrivati nelle casse dell’Helsingborg. La Uefa ha vigilato sulla questione, ed ora ha deciso di passare alle vie di fatto. Possibile una pesante sanzione in termini di punti in classifica, il Corriere dello Sport parla di 6-7 punti in meno per i ducali.
Ancora guai per il Parma: possibile -6 in classifica
La crisi della squadra emiliana sembra non avere una fine