Andrea Pirlo pronto a tornare in corsa, nel frattempo l’ex centrocampista sarà l’ambassador della finale della Tim Cup tra Juventus e Milan del prossimo 9 maggio. Ecco alcune importanti dichiarazioni in conferenza stampa: “Futuro? Ho parlato con tante persone, sia per la Nazionale che con alcuni club. Sono impegnato a organizzare la partita d’addio il prossimo 21 maggio. Poi avrò tempo per pensarci e decidere cosa fare. Se arriverà qualcosa di bello da fare cercherò di sceglierla”. Pirlo ha poi parlato della gara tra Juventus e Milan: “è il trofeo più emozionante da quando la partita si disputa in un solo match, che vinca il migliore”.