Si sono (ri)presentati anche stasera i problemi di vomito per Leo Messi, che durante Argentina-Germania, incontro valido per la finale dei Mondiali, si è esibito in una delle ormai solite “rovesciate”. Non un gesto tecnico, si intende, ma bensì una manifestazione gastrica che lo affligge da tempo.