La delusione è stata troppo grande, l’ultimo mondiale con la maglia dell’Argentina è stato negativo, per questo motivo Leo Messi ha deciso di prendersi una pausa. Il calciatore del Barcellona ha deciso di non disputare le prossime partite amichevoli, non è ancora chiara la data del ritorno ma potrebbe trattarsi anche di una decisione definitiva. La Pulce nelle ultime ore ha parlato con il Ct Scaloni ed è stato deciso il forfait per le partite contro Guatemala e la Colombia. Sta per iniziare un nuovo progetto probabilmente senza Messi, solo i risultati potrebbero convincere la Pulce ad un dietrofront.
Argentina, Messi si prende una pausa: addio definitivo?