Argentina, Messi ‘allenatore’, Sampaoli all’attaccante: “metto Aguero?”

I Mondiali in Russia continuano a regolare grosse emozioni e colpi di scena, in particolar modo nella giornata di ieri successo sofferto dell’Argentina contro la Nigeria, Albiceleste agli ottavi di finale ma con brividi. Vantaggio Messi, pareggio Nigeria su calcio di rigore prima del definitivo 1-2 da parte di Rojo. Nel frattempo da segnalare un episodio curioso e che riguarda l”allenatore’ Sampaoli. Sembra che i calciatori tendano a non seguire più la voce del proprio coach. Sampaoli sarebbe seduto in panchina unicamente come ‘simbolo’, ma le decisioni in campo e fuori le prendono i senatori. Lo conferma un labiale che nel finale di partita inchioda Sampaoli mentre chiede a Messi: “pongo El Kun?” – “che faccio, metto Aguero?“.