Impresa dell’Arzignano che ha ottenuto la promozione in campionato di Serie C, visibilmente emozionato mister Daniele Di Donato: “dedico questo successo ai miei genitori – dice – mio padre e’ venuto a mancare un anno fa. Gli avevo promesso che gli avrei dedicato la prima grande soddisfazione che mi sarei tolto da allenatore. Il primo successo non si scorda mai; questa forza mi ha dato grande carica. Altra dedica va al direttore Serafini, che nei momenti piu’ difficili mi e’ stato sempre vicino, al presidente e alla societa’ tutta, perche’ mi hanno permesso di allenare questi ragazzi”. Sul bilancio della stagione: “il difficile e’ stato all’inizio. Si veniva da una stagione importante e quindi si poteva pensare che il compito che ci aspettava fosse facile”.
“Ci ho messo un po’ ad entrare nelle teste dei ragazzi, ma ho avuto la fortuna di allenare un gruppo unico, fantastico – ha proseguito Di Donato -. I ragazzi hanno capito che sarebbe stato molto piu’ difficile dell’anno precedente. Io sono venuto ad Arzignano per cercare di vincere, non posso nasconderlo, ho cercato sempre di fare il massimo, sia nei momenti belli che in quelli difficili”.