Il calvario di Kwadwo Asamoah sembra finalmente finito. Dopo due anni passati più fuori che dentro il campo, il ghanese è pronto per iniziare questa stagione impegnativa con la Juventus. Intervistato dai microfoni di ‘Sky Sport’, il centrocampista ha parlato delle difficoltà degli ultimi due anni. Ecco quanto evidenziato da ‘TuttoJuve.com’:
“Io sono pronto a fare sia la mezzala che l’esterno. Tutto dipende da cosa mi dice il mister. Mi sto allenando bene insieme a tutti i compagni di squadra. Stiamo lavorando per iniziare al meglio il campionato. L’infortunio? Erano quasi due anni che non facevo la preparazione con la squadra. Invece, questo è un momento in cui sono riuscito a fare tutto e anche a giocare le amichevoli. Sono felice, perché ero preoccupato di non sentirmi più come prima, di non potermi allenare con continuità e giocare con la squadra”.