L’Aston Villa conferma: “Fiorentina su Carlos Sanchez”

Roberto Di Matteo svela le carte in conferenza stampa e conferma l'interesse della Fiorentina per il centrocampista Carlos Sanchez

L’interessamento della Fiorentina nei confronti di Carlos Sanchez esiste ed è reale tanto quanto la trattativa in corso. Le conferme arrivano direttamente dall’Aston Villa, società che detiene il cartellino del giocatore.

“La Fiorentina è interessata al nostro centrocampista”, spiega in conferenza stampa il tecnico italiano Roberto Di Matteo. “Stiamo trattando ma per ora non c’è accordo. Finché non ci sarà l’intesa, Sanchez sarà da considerarsi a tutti gli effetti un nostro giocatore”.

In attesa del ritorno di Cristian Tello la Viola non ha nessuna intenzione di fermarsi e punta quindi ufficialmente il centrocampista colombiano che vorrebbe lasciare la Championships (serie B inglese) per mettersi alla prova in un campionato di livello.