Successo strepitoso per l’Atalanta nel match di campionato contro il Bologna, le dichiarazioni di Gasperini ai microfoni di Sky Sport: “siamo partiti in modo straordinario, abbiamo fatto 4 splendidi gol, abbiamo avuto un approccio fortissimo, ci bruciava il pareggio contro il Chievo ed oggi non volevamo sbagliare. Non è il nostro obiettivo la Champions, il campionato è ancora lungo, siamo lì con tante altre squadre, stiamo bene e siamo contenti di ritornare in Italia, la Coppa Italia è un grande obiettivo per noi. In questo periodo della stagione bisogna mettere tutto in campo, giochiamo con qualità e facciamo tanti gol, c’è grande entusiasmo, le trappole sono tante. Zapata non ci sarà a Milano, si tratta di un’assenza importante”.
Atalanta-Bologna, Gasperini: “la Champions non è un nostro obiettivo”