E’ un Gasperini furioso quello che si è presentato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine del match perso dalla sua Atalanta contro la Lazio. Il tecnico degli orobici è stato espulso nel finale e nel post gara ha attaccato duramente l’arbitro:
“Espulsione? Frutto solo della compensazione dopo che avevano espulso Inzaghi. L’arbitro aveva programmato l’espulsione, è incredibile. Se vogliono il mio rispetto devono avere rispetto anche loro. Noi bene nel primo tempo, poi dopo potevamo tornare in vantaggio. Abbiamo pagato le tre partite giocate in settimana, non eravamo brillanti”.