Anche l’Atalanta è pronta a dare inizio alla nuova stagione nella quale l’obiettivo principale sarà il solito: la salvezza.
I giocatori nerazzurri si ritroveranno stasera nel raduno di Zingonia, dove rimarranno fino a domenica mattina quando ci sarà la partenza per il ritiro di Rovetta, che durerà tre settimane. Nell’elenco figurano anche Baselli e Zappacosta vicinissimi al trasferimento al Torino.
Domani in mattinata le visite mediche di rito al centro Igea, mentre nel pomeriggio spazio al primo allenamento condotto da Reja.
Stesso programma per sabato, mentre domenica la squadra sarà allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ per il consueto saluto ai tifosi. Ecco i 32 convocati dal tecnico friulano:
Baselli, Bassi, Benalouane, Boakye, Brivio, Canini, Carmona, Cherubin, Cigarini, D’Alessandro, Del Grosso, Denis, Drame’, Estigarribia, Gagliardini, Giorgi, Gomez, Grassi, Kresic, Kurtic, Marilungo, Masiello, Merelli, Migliaccio, Moralez, Pinilla, Raimondi, Sportiello, Stendardo, Suagher, Tulissi e Zappacosta.
