Atalanta, Gagliardini si è allenato regolarmente in attesa dell’Inter: ecco cosa ha detto

In questa prima parte di stagione è stato uno dei migliori elementi della ‘rivoluzione giovanile’ massa in atto dal tecnico Gasperini nell’Atalanta. Che, in occasione del mercato di gennaio, sta assistendo ad un vero e proprio assalto per i suoi giovani gioielli. Stiamo parlando di Roberto Gagliardini, che negli ultimi giorni è stato al centro dell’interesse di Juventus e Inter, che per lui hanno scatenato una vera e propria asta. Alla fine lo scatto decisivo sarebbe stato effettuato dai nerazzurri, e da un momento all’altro potrebbero esserci novità importanti. Intanto oggi, come riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, il centrocampista si è allenato regolarmente agli ordini di Gasperini: “Ci vediamo domani? Per forza, che faccio, muoio?”, ha detto scherzando il giocatore, all’uscita dal campo di allenamento di Zingonia. Ma ormai manca davvero poco alla cessione di Gagliardini, e la dirigenza dell’Inter nelle prossime ore dovrebbe sbloccare l’affare. Staremo a vedere.